Ambasciatore Europeo C.EU.CO.

Ambasciatore Europeo C.EU.CO.
il Presidente Alessandro Salarolo

lunedì 10 settembre 2012

PREMIATO IL PASTIFICIO AVESANI CON L'"AURUM PER L'ECELLENZA"

Al X Congresso CEUCO tenutosi in Estonia nella bella città di Tartu, il Pastificio Avesani è stato premiato con il massimo premio europeo dedicato alle eccellenze produttive che, pur utilizzando i più moderni impianti di produzione, seguono fedelmente le ricette tradizionali veronesi e venete.
Il Presidente europeo CEUCO, Carlos Martin Cosme, è rimasto impressionato dagli impianti produttivi visitati in quel di Bussolengo, dove il Pastificio Avesani ha sede, sia per l'avanguardia degli stessi, sia per la meticolosa cura dedicata all'osservanza delle norme igieniche e sanitarie.
In Estonia, le varie confraternite presenti, hanno avuto modo di assaggiare due tra i vari prodotti del Pastificio: i tortellini tipo Valeggio e i tagliolini di pasta fresca, cucinati in maniera magistrale dalle nostre "Cuciarine" Mariclara, Agnese e Gabriella.
La degustazione si è svolta alla presenza del titolare del Pastificio, il Signor Luciano Avesani che, vista l'affluenza e la ressa per l'assaggio, è rimasto letteralmente sbalordito.
Per noi della Confraternita del Boncuciar, questa manifestazione di stima e gradimento di quello che proponiamo è stata la giusta ricompensa per tutto il lavoro svolto.
Un grazie sincero a:
Luciano Avesani per la sua disponibilità e generosità nei nostri confronti e per tutto il supporto che dà al Boncuciar.
Carlos Martin Cosme per tutto il lavoro che sta svolgendo nell'ambito europeo e per la grande amicizia che dimostra alle Confraternite italiane ed all'Italia.




A.S.

Nessun commento:

Posta un commento