La Confraternita del Boncuciar ha avuto l’onore di ottenere l’investitura di Cofrade de Honor per il Vicepresidente Ilario Febo da parte del Circulo de Los Enofilos de Utiel Requena, Valencia Spagna.
E’ la seconda volta che riceviamo questa prestigiosa onorificenza dagli amici spagnoli, con cui intratteniamo cordialissimi contatti, improntati sulla vera amicizia e sulla collaborazione tra Confraternite.
Il presidente del Circulo de Los Enofilos de Utiel Requena, Carlos Martin Cosme, presidente anche della FE.CO.ES (Federazione delle confraternite spagnole) e della C.EU.CO. (Consiglio europeo delle confraternite) ci aveva già onorato qualche anno fa, nella persona del Presidente Alessandro Salarolo, di questa investitura e, a sorpresa graditissima, al XIX Capitulo de Circulo de Los Enofilos de Utiel Requena di quest’anno, è arrivata l’investitura per Ilario.
Un grazie particolare anche per la magnifica accoglienza tributataci e per i magnifici posti che abbiamo avuto la fortuna ed il piacere di visitare e per gli altrettanto magnifici manicaretti degustati della cucina tradìzionale spagnola.
Grande Presidente, grande Circulo, grandi amici con cui è facilissimo star bene assieme.
Il Presidente, il Vicepresidente e tutto il “Boncuciar” ringraziano di cuore gli amici spagnoli e particolarmente Il Presidente Carlos Martin Cosme.
A.S.
Nessun commento:
Posta un commento